Sabatini su Dybala: “Un colpo magistrale della Roma. Effetto devastante”

Del colpo Dybala alla Roma ne ha parlato anche l'ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini ai microfoni di GR Parlamento.

18/07/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E’ la giornata di Paulo Dybala alla Roma. Walter Sabatini, ex ds della Salernitana, ora uomo di mercato in cerca di sfide, ha voluto commentare l’arrivo della Joya in giallorosso. Un colpo da 90 per la squadra capitolina secondo Sabatini che ha parlato della possibile empatia che si può creare fra il giocatore e la piazza che vive di calcio.

Dybala Borussia Dortmund
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Roma, le parole di Sabatini su Dybala

Intervenuto ai microfoni di GR Parlamento, Walter Sabatini ha parlato in questo modo del colpo Paulo Dybala alla Roma. Queste le sue parole: “L’acquisto di Dybala è un colpo magistrale, si vede la determinazione di Mourinho di costruire qualcosa di importante, e Paulo è l’ultimo vero 10 rimasto in Italia. Infiammerà l’Olimpico, è uno che risolve le partite nei momenti topici. La vittoria della Conference League ha dato entusiasmo, e ora l’arrivo di un campione come Dybala avrà un effetto devastante, in positivo: sarà il vero crack della prossima stagione“.

LEGGI ANCHE: Roma, Dybala è in Portogallo: “La 10? Vedremo, è una sorpresa…”

Ovviamente per un direttore sportivo navigato quale Sabatini, che conosce la piazza di Roma, il colpo Dybala assume una prospettiva importante che Mourinho può solo migliorare ed esaltare. L’arrivo della Joya testimonia anche le ambizioni importanti della Roma in questa stagione che inizierà a breve.

Uncategorized

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha...

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in...

17:00

01/08/2022

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata odierna al popolo salentino, attraverso una...

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata...

23:30

26/07/2022