Mercato Monza, preso Casale: domani le visite mediche

Il difensore ha accettato l'offerta di Galliani che ha battuto la concorrenza di Lazio e Napoli.

29/06/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Monza ha chiuso per Nicolò Casale. Come riportato da TMW infatti, dopo l’accordo raggiunto ieri con il Verona sulla base di 10 milioni di euro, oggi il difensore ambito anche da Lazio e Napoli ha accettato l’offerta del Monza e domani sosterrà le visite mediche prima dell’ufficialità. Un Monza letteralmente scatenato sul mercato dopo l’arrivo di Ranocchia e Carboni e l’intesa quasi raggiunta con Stefano Sensi. Di seguito gli ulteriori dettagli sull’arrivo di Casale al Monza.

Mercato Monza, preso Casale: domani le visite mediche

Monza Casale
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Casale ha dunque sciolto le riserve dopo i dubbi delle scorse ore. Il suo sogno era infatti quello di lavorare con Sarri alla Lazio ma il pressing di Galliani e l’indecisione atavica della Lazio sul mercato ha spinto il giovane talento ad accettare l’ambizioso progetto dei brianzoli. Dopo aver di fatto sistemato la difesa, Galliani si concentrerà sul reparto d’attacco: il grande obiettivo resta Andrea Petagna, pronto a lasciare il Napoli e a guidare la squadra di Stroppa all’obiettivo della permanenza in Serie A. Galliani sembra essere letteralmente scatenato.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, oggi l’appuntamento per Frattesi

Correlati

Dopo la fumata bianca nella trattativa, il mercato di Monza si prepara alla firma di Andrea Carboni come nuovo giocatore...

Dopo la fumata bianca nella trattativa, il mercato di Monza si prepara alla firma di...

Il mercato del Monza mette nel mirino il sampdoriano Antonio Candreva come probabile prossimo arrivo dalle parti...

Il mercato del Monza mette nel mirino il sampdoriano Antonio Candreva come probabile...