Mercato Napoli, De Laurentiis: “Mertens ha rifiutato tutte le mie offerte”

L'attaccante belga è attualmente svincolato.

22/07/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un video pubblicato sui social ha spiegato ai tanti tifosi presenti a Dimaro la situazione relativa a Dries Mertens. Il belga ha rifiutato tutte le proposte presentate dai partenopei. Di seguito le sue parole.

Mercato Napoli, le parole di De Laurentiis su Mertens

De Laurentiis Mertens
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Gli ho offerto prima un milione e 800mila euro, poi gli ho incrementato l’offerta fino ai 2 milioni e quattro e lui li ha rifiutati. Lui voleva stare un anno”.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, per Wijnaldum cresce l’ottimismo: decisiva prossima settimana

Il classe ’87 è ancora svincolato e in cerca di una squadra. Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti con la Lazio, con Sarri che farebbe carte false per riavere a disposizione il proprio pupillo. Per il Napoli la perdita di Mertens, unita a quelle di Koulibaly e Insigne, potrebbe rappresentare un colpo duro da digerire visto che i tre citati hanno rappresentato per anni la colonna vertebrale della squadra. Sul belga però il popolo napoletano e lo stesso De Laurentiis covano ancora delle flebili speranze: l’amore di Mertens per la città è noto e questo potrebbe essere un fattore determinante nel convincerlo ad abbassare le pretese e rinnovare un accordo che a fine maggio non sembrava per nulla in discussione.

Correlati

07:00

22/07/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/07/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

22/07/2022