Mercato Napoli, si avvicina Deulofeu: la situazione

Ballano tre milioni di euro tra domanda e offerta.

04/06/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli si avvicina a grandi passi ad un nuovo colpo di mercato. Come riportato da calciomercato.com infatti, il club partenopeo sarebbe ad un passo da Gerard Deulofeu, esterno offensivo dell’Udinese con un passato anche al Milan. Lo spagnolo è la prima scelta di Spalletti per rafforzare le corsie esterne e la trattativa col club della famiglia Pozzo è veramente ben indirizzata. L’accordo col calciatore c’è già sulla base di un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Di seguito gli ulteriori dettagli sulla trattativa di mercato tra Napoli e Udinese per Deulofeu.

Mercato Napoli, Deulofeu ad un passo

Mercato Napoli Deulofeu
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giuntoli ha presentato una prima proposta da 13 milioni di euro che l’Udinese ha rifiutato. Il DS però, anche in virtù degli ottimi rapporti tra le due società, è pronto a ritoccarla attestando la cifra sui 15-16 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Futuro Fagioli: Gasp ed Empoli sul centrocampista, ma occhio a Galliani

Una proposta che dovrebbe far cadere la resistenza di Pozzo e permettere a Deulofeu di coronare il suo sogno, quello di giocare al Maradona. L’esterno infatti sperava nel Milan ma una volta capito che non ci sarebbero stati margini per il ritorno ha messo in cima alla lista delle preferenze il Napoli. La trattativa si avvia al traguardo finale.