Mercato Roma, è fatta per la cessione di Veretout

Veretout cessione

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Jordan Veretout è ad un passo dalla cessione Marsiglia. La Roma ha trovato l’accordo con il club francese. Il trasferimento avverrà a titolo definitivo, ma i tifosi dell’OM non gradiscono l’arrivo del giocatore.

Cessione Veretout al Marsiglia, 15.5 milioni alla Roma tra parte fissa e bonus

Accordo raggiunto fra Roma e Marsiglia per la cessione a titolo definitivo. Jordan Veretout è pronto a tornare in Francia. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, i giallorossi incasseranno 11 milioni di euro subito, ai quali si aggiungeranno un massimo di altri 4.5 di bonus – 2 se il giocatore arriverà a 30 presenze stagionali, 2.5 se i francesi raggiungeranno la qualificazione alla Champions League. Per Veretout sarà il terzo club francese, dopo aver giocato nel Nantes e nel Saint-Etienne.

I tifosi del Marsiglia però non sono molto contenti di questa operazione. Sui social è montata la polemica per un fatto riguardante la vita privata di Veretout. Il padre della moglie venne accusato di violenza sessuale verso una delle figlie ed il centrocampista pagò le spese legali del suocero. Su Twitter spopola l’hashtag #VeretoutNotWelcome, ma difficilmente l’operazione salterà per questo.