Mercato Roma, oggi l’incontro per Frattesi con il Sassuolo

I giallorossi hanno già l'accordo con il classe '99, e ora si tratta con il Sassuolo.

30/06/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Sono giorni decisivi per il mercato della Roma, con  l’arrivo di Frattesi che si avvicina. Come riportato da Il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi ci sarà l’incontro (inizialmente fissato nella giornata di ieri) tra Roma e Sassuolo, con protagonisti Thiago Pinto e Giovanni Carnevali. I due dirigenti si incontreranno al Grand Hotel di Rimini, nuova sede del calciomercato e, con l’occasione dell’inaugurazione della sessione estiva avranno modo di discutere del futuro di Frattesi, centrocampista cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse.

mercato roma
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Roma, c’è l’accordo con Frattesi: si tratta con il Sassuolo

La Roma ha già trovato da tempo l’accordo con il giocatore, che tornerebbe a vestire la maglia dei capitolini, sulla base di un quadriennale a 2 milioni a stagione. Quello che manca per concludere l’affare però è l’accordo con il Sassuolo, con il quale c’è una distanza di circa 6-7 milioni. Gli emiliani infatti valutano l’operazione complessivamente 30 milioni circa, a cui ne vanno però sottratti 9 come da percentuale di rivendita che spetta alla Roma.

LEGGI ANCHE: Mercato Verona, iniziate le visite mediche di Roberto Piccoli

I giallorossi per ora sono arrivati ad offrire 14-15 milioni, non di più, ma all’orizzonte c’è anche l’ipotesi del pagamento dilazionato, che accontenterebbe entrambe le società. In ogni caso il clima intorno all’operazione è costruttivo, la Roma vuole Frattesi e il giocatore non vede l’ora di tornare in giallorosso dopo i tre anni trascorsi nella Primavera, con la quale vinse una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Uncategorized

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha...

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in...

17:00

01/08/2022

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata odierna al popolo salentino, attraverso una...

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata...

23:30

26/07/2022