Milan, altre due amichevoli in programma tra Ungheria e Francia

Ammende Milan

(Photo by Piero CRUCIATTI / AFP) (Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)

Il Milan ha annunciato altre due amichevoli internazionali, che andranno ad aggiungersi alla sfida contro il Colonia del prossimo 16 luglio. Il match contro i tedeschi è valevole per la Telekom Cup ed è statao annunciato circa un mese fa, dal club rossonero. A seguire questo impegno, i campiondi d’Italia in carica si sposterrano prima in Ungheria, poi in Francia, per altri due incontri amichevoli. In previsione dell’inizio della nuova stagione di Serie A, previsto per il week-end del 13-14 agosto 2022.

Il Milan fa visita allo Zalaegerszegi e al Marsiglia.

Il 23 luglio il Milan scenderà in campo alla ZTE Arena di Zalaegerszeg, per affrontare i padroni di casa dello Zalaegerszegi TE. il fischio di inizio della partita è previsto per le ore 18:00 e l’avversario in questione si propone come un ostacolo facile per i rossoneri. Infatti, la squadra avversaria milita nella seconda serie ungherese e, almeno sulla carta, non dovrebbe essere un pericolo per gli uomini di Pioli.

A seguire, i rossoneri si fermeranno in Austria dal 24 al 27 luglio, per poi volare in Francia.

Il 31 luglio il match in programma si propone molto più ostico per il Diavolo. Allo Stadio Velodrome di Marsiglia ci sarà di fronte l’Olympique Marsiglia, padrona di casa. La squadra francese è un avversario di caratura internazionale ed è stata una delle migliori della scorsa stagione, piazzandosi al secondo posto in classifica.

Nelle prossime settimane il Milan renderà note le modalità con cui sarà possibile assistere ai due match in programma.