Milan, la Turchia chiama Krunic: gelo con il Diavolo

Rade Krunic, centrocampista del Milan

Photo by: Getty Images

Il futuro di Rade Krunic è sempre più lontano dal Milan, un club dalla Turchia è pronto a portarlo via durante il mercato di gennaio.

La bella vittoria di sabato sera contro il Frosinone non ha allontanato i tanti problemi che circondano il Milan da qualche settimana a questa parte. Se in campionato i risultati, seppur altalenanti, arrivano e danno continuità alla gestione di Pioli, in Europa non si può dire lo stesso dove il Diavolo è ormai fuori dal discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. Oltre a questo si aggiungono le tante assenze per infortunio e i rapporti tra il tecnico rossonero e alcuni giocatori che non sarebbero ottimali.

Nello specifico è parso chiaro a tutti il cambiamento delle gerarchie in merito al centrocampo, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di Rade Krunic. Il bosniaco era diventato un perno del reparto mediano rossonero, complice anche l’assenza di Bennacer, ma da qualche settimana tutto sembra essere cambiato. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.com sarebbe a causa dell’interesse da parte di un club che milita in Turchia.

Milan, il Fenerbahce insiste per Krunic: la dirigenza aspetta offerte

Rade Krunic, centrocampista del Milan
Photo by: Getty Images

Già in estate il Fenerbahce aveva avanzato qualche sondaggio nei confronti del Milan per capire le condizioni economiche per un eventuale trasferimento di Rade Krunic in Turchia. Alla fine il bosniaco è rimasto e si è anche guadagnato il posto nel centrocampo di Pioli, salvo poi perderlo nelle ultime settimane. Proprio per questo motivo il calciatore potrebbe decidere di cambiare aria a gennaio, quando si aprirà la finestra di mercato invernale, per sposare magari proprio la causa del club di Istanbul.

Il Fenerbahce avrebbe anche già intavolato una vera e propria trattativa con l’entourage del calciatore, raggiungendo anche un accordo di massima per un contratto triennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus. La palla passa al Milan, che nelle prossime settimane attenderà una proposta concreta da parte del club turco, per valutare la cessione con più attenzione.