Connect with us

Serie A

Milan, passaggio da Elliott ad Investcorp in 15 giorni: Gazidis verso l’addio

Published

on

Milan Gazidis tifosi

Il Milan viaggia spedito verso il cambio di proprietà. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, che fornisce le ultime novità sullo stato della trattativa, i prossimi 15 giorni saranno decisivi per chiudere il passaggio dal fondo Elliott al fondo arabo Investcorp per una cifra di 1.1 miliardi di euro. Quello di stasera dunque potrebbe essere l’ultimo Derby dei Singer come proprietari del Milan. Ma cosa ne sarà degli attuali dirigenti? Se Maldini e Massara viaggiano verso la conferma, Gazidis medita l’addio. Di seguito tutti i dettagli.

Milan, con l’arrivo di Investcorp possibile l’addio di Gazidis 

Addio Gazidis

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nonostante l’ottimo lavoro svolto dal manager sudafricano, che ha di fatto azzerato i debiti della società e aumentato il fatturato con la sottoscrizione di numerosi sponsor, l’ex Arsenal potrebbe farsi da parte non tanto per volontà della nuova proprietà, che comunque preferirebbe un uomo di propria fiducia, ma per scelta dello stesso AD, legato fortemente al fondo Elliott.

La prossime settimane saranno quindi fondamentali per capire la nuova conformazione dirigenziale del Diavolo. Il futuro sembra poter essere veramente roseo e con un presente da urlo tra corsa scudetto e finale di Coppa Italia da centrare i tifosi rossoneri hanno tutto il diritto di poter tornare a sognare in grande.