Milan, pronto il rinnovo per Pobega fino al 2027

Il centrocampista prolungherà il suo attuale contratto: la società punta forte su di lui.

26/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per Tommaso Pobega è pronto il rinnovo con il Milan. La società rossonera punta forte sul centrocampista classe ’99 e prolungherà l’accordo in essere fino al 30 giugno 2027.

Milan Pobega
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Tutto fatto per il rinnovo di Pobega: si lega al Milan fino al 2027

Due anni di ottimo livello in Serie A e la conquista di un posto nella rosa del Milan. Tommaso Pobega è pronto a firmare il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri per due ulteriori stagioni. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, la società ed il giocatore hanno trovato l’accordo per prolungare fino al 2027 – l’attuale ha scadenza nel 2025. Dunque, un attestato di stima per un giocatore capace di realizzare 10 gol nella massima serie in 53 presenze, suddivisi fra le esperienze con lo Spezia ed il Torino – 6 in Liguria e 4 in granata. Con questa mossa il Milan blinda uno dei suoi gioielli più promettenti e garantisce al centrocampista la voglia di puntare su di lui in un reparto rimasto orfano di Franck Kessiè.

LEGGI ANCHE: Milan, è fatta per Daniel Maldini allo Spezia: domani si chiude

Pobega ha saltato l’ultima amichevole in Ungheria contro lo ZTE – persa 3-2 – per un fastidio muscolare ad una coscia. Da valutare le sue condizioni. Nei prossimi giorni è previsto un programma di lavoro differenziato per lui.

 

Correlati

Il mercato del Milan ruota tutto attorno a Charles De Ketelaere. Il belga è l’obiettivo numero uno e la trattativa con il...

Il mercato del Milan ruota tutto attorno a Charles De Ketelaere. Il belga è...

09:30

26/07/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

18:00

08/08/2022