Napoli, ag Politano: “Stiamo vedendo il miglior Politano”

Politano, attaccante del napoli, viene elogiato dal suo agente, Mario Giuffridi, durante un'intervista a Radio Kiss Kiss.

19/09/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è stato autore del gol dell’1-0 contro il Milan nel big match della settima giornata andato in scena ieri a San Siro. Il giocatore ha aperto le danze, poi è toccato a Giroud pareggiare il match. Negli ultimi 10 minuti la rete della vittoria è stata firmata da Simeone. A Radio Kiss Kiss, il giorno dopo il match, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, che ha parlato del grande momento che sta attraversando il suo assistito.

napoli politano
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Napoli, le parole di Giuffredi su Politano

“Il rigore calciato ieri non è altro che l’ennesima dimostrazione di coraggio e personalità. A Glasgow e col Milan se avesse sbagliato i due rigori avrebbe condizionato la stagione in negativo, invece ha avuto la personalità per presentarsi sul dischetto e fare gol. In quelle circostanze il pallone pesa. Non sa neanche lui quant’è forte, è uno degli esterni più completi della nostra Serie A. Fa bene sia la fase offensiva che la fase difensiva e nelle ultime due partite l’ha dimostrato aiutando Di Lorenzo a non soffrire più di tanto. Infortunio? È uscito per un problema alla caviglia, oggi farà gli esami e in giornata sapremo. Io ho avuto dal finale dell’anno scorso all’inizio di quest’anno diversi screzi con Spalletti, anche se li chiamerei confronti costruttivi. Luciano è una persona intelligente, c’è un confronto costruttivo sempre. I risultati alla fine si vedono perché stiamo vedendo il miglior Politano. Poi i meriti vanno al ragazzo, che ha detto ‘Da qua non mi muovo più, vado via solo quando avrò dimostrato qualcosa’. Gli è scattato qualcosa in testa”.