Napoli, ufficiale: Machach va al PAE Ionikos. 0 presenze in 4 anni

Dopo 4 anni e nessuna presenza in azzurro, Zinedine Machach si svincola dal Napoli e approda ufficialmente al PAE Ionikos in Grecia.

02/07/2022

17:17

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Tra i giocatori che si sono svincolati dal Napoli, è sicuramente passato in secondo piano Zinedine Machach, francese classe 1996 prelevato dagli azzurri nel gennaio del 2018 quando militava nel Tolosa. I quattro anni di Machach al Napoli si sono contraddistinti per la lunga fila di prestiti ‘formativi’: dal Carpi al Crotone, dal Cosenza all’Honved, passando per il VVV-Venlo. Nessuna presenza in azzurro e mai davvero un inserimento nel gruppo del Napoli. Dopo quattro anni, il suo contratto è scaduto e, quest’oggi, si è ufficialmente accasato in Grecia al PAE Ionikos che, attraverso un comunicato, ha annunciato il suo arrivo.

Napoli, Machach va ufficialmente al PAE Ionikos: la nota del club

“Da Napoli, a Neapolis. PAE Ionikos annuncia l’acquisizione di Zinedine Machach, che ha firmato un contratto biennale con il nostro team. Nato a Marsiglia, il 26enne centrocampista francese di origini marocchine ha iniziato la sua carriera con il Marsiglia prima di giocare per il Tolosa. Le sue eccellenti prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club, con il Napoli che lo ha ingaggiato a gennaio 2018. Maurizio Sarri era allora l’allenatore dei partenopei. Seguirono prestiti a Carpi, Crotone, Cosenza, Fenlo e Honved. Con il club ungherese la scorsa stagione ha collezionato 24 presenze con 3 gol”

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022