Napoli, Zaccardo su Kvaratskhelia: “Mi ha impressionato”

Cristian Zaccardo si è espresso in merito alle potenzialità di Kvaratskhelia: neo acquisto del Napoli.

26/06/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)

L’ex di calciatore del Milan e della Nazionale azzurra, oggi procuratore, Cristian Zaccardo, ha parlato in occasione dell’evento “Io aiuto il Mayer”, tenutosi a Forte dei Marmi. La tematica principale del suo intervento è stata ovviamente la Serie A, in particolar modo il calciomercato operato dalle big italiane. L’ex difensore si è soffermato in particolar modo sul neo acquisto del Napoli Kvaratskhelia, spendendo parole al miele sulle sue potenzialità. Ecco le sue parole, rilasciate in esclusiva a TMW.

(Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Napoli, le parole di Zaccardo su Kvaratskhelia e le big italiane

Sul mercato operato finora dalle big
“Ancora deve decollare, eravamo abituati diversamente ma tra Covid e altro è un mercato diverso: meno movimenti, più mirati, ma speriamo che tornino presto in Italia grandi calciatori”.

LEGGI ANCHE: Inter, dilemma portiere: Handanovic e Onana, il guanto è di sfida

Il Napoli aspetta Kvaratskhelia: ce lo descrivi?
“Lo seguo da due anni, l’ho visto giocatore nel 2020 e mi ha subito impressionato. Spero possa diventare uno dei più bravi del suo ruolo: ha personalità e testa sulle spalle, spero possa diventare uno dei migliori. A chi lo accosterei? Strappa, corre tanto e ha un dribbling, ce ne sono pochi in Italia. Penso a Leao, spero possa diventare decisivo per il Napoli”.

Un parere sul Milan
“Sono simpatizzante milanista, avendoci anche giocato, sono felice che siano tornati ad alti livelli. Maldini e Massara hanno fatto grandi cose ma i tifosi si aspettano sempre di più e credo debbano comprare giocatori funzionali al progetto”.

Sul futuro di Dybala
“Sono esterno alla cosa, ne sapete più voi. E’ un giocatore molto importante, avrà diverse offerte e non so chi la spunterà. Ci sono tanti aspetti da considerare, leggerò TMW per sapere dove andrà”.

Serie A

23:31

13/08/2022

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 in casa del Lecce, grazie ad una...

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono...

23:31

13/08/2022

23:22

13/08/2022

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro l’Inter valida per la 1ª giornata di Serie A. I...

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro...

23:22

13/08/2022