Piers Morgan su Cristiano Ronaldo: “Credo sia felice, ora è libero di continuare la sua carriera in un club .”

Il giornalista Piers Morgan che ha intervistato Cristiano Ronaldo s'è espresso in diretta tv sulla decisione del Manchester United.

23/11/2022

12:11

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Il giornalista Piers Morgan che ha intervistato Cristiano Ronaldo s’è espresso in diretta tv sulla decisione del Manchester United. Lo United ha di recente rescisso il contratto con Cristiano Ronaldo. Queste le parole di Piers Morgan su Cristiano Ronaldo:

“Sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui questo rapporto s’è concluso, ma non sono sorpreso che Cristiano Ronaldo lasci il Manchester United. Apparentemente di comune accordo. Dubito che sarebbe successo senza l’intervista, le conseguenze sono state enormi”, ha spiegato Morgan che prosegue. Credo sia felice, ora è libero di continuare la sua carriera in un club che speriamo mostri più rispetto nei suoi confronti. Ho contatti quotidiani con Cristiano per assicurarmi che stia bene, tenendo conto di tutto quello che è successo. È tutto quello che voleva, voleva dire e sapeva cosa voleva dire. È il più grande calciatore di sempre. È un’icona che sta vivendo questa situazione delicata nel mezzo del palcoscenico più importante di tutti, la Coppa del Mondo. È abituato a situazioni come questa, ma ne aveva abbastanza del modo in cui veniva trattato”.

LEGGI ANCHE: Rumenigge duro su Agnelli: “Calcio malato anche per colpa sua”

Correlati

12:01

23/11/2022

L’ex CEO e leggenda del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, ha rilasciato un’intervista al pepe al Corriere della...

L’ex CEO e leggenda del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, ha rilasciato...

12:01

23/11/2022

Dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United Cristiano Ronaldo  è ora alla ricerca di un nuovo club dopo la Coppa...

Dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United Cristiano Ronaldo  è ora...

12:00

23/11/2022