Pogba alla Juventus, l’avv. Pimenta: “Un ritorno non sarebbe un problema”

Si contano i giorni per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. A parlare è stato l'avvocato che cura l'interesse del francese dopo la scomparsa di Raiola.

17/06/2022

18:17

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Sono giorni caldi per il ritorno per Paul Pogba alla Juventus. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per le firme sui contatti per celebrare il ritorno del centrocampista francese che arriverebbe a Torino a parametro zero. A parlare del ritorno è stato l’avvocato Rafaela Pimenta, l’avvocato che ha ereditato da Mino Raiola la procura dei suoi calciatori, che ai microfoni del quotidiano francese Le Parisien si è esposta sul possibile ritorno del francese.

Juventus Pogba
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Juventus, il ritorno di Pogba: le parole di Pimenta

Queste le parole dell’avvocato Rafaela Pimenta che ha esposto tutte le possibilità (che sono alte) del ritorno di Pogba alla Juventus: “Pogba di nuovo alla Juve? Se ne parla tanto. Quale sarebbe il pericolo di un ritorno in una ex squadra? Sono cambiate tante cose, è un altro gruppo, sono passati diversi anni e sarebbe un’altra storia“.

LEGGI ANCHE: PSG, Leonardo commenta: “Addio? Nessuna amarezza”

Paul Pogba spinge per ritornare a Torino, alla Juventus dopo la parentesi al Manchester United che però non si è dimostrata per quello che era nei sogni del centrocampista francese.  La settimana che verrà potrebbe essere quella giusta per ufficializzare il ritorno del centrocampista che arriverebbe a parametro zero. Gli ultimi post del Polpo sembrano chiamare il ritorno alla Juventus.

Correlati

16:22

17/06/2022

La Ligue 1 ha ufficializzato il calendario per la stagione 2022-2023. Il nuovo campionato francese partirà il prossimo 7 agosto....

La Ligue 1 ha ufficializzato il calendario per la stagione 2022-2023. Il nuovo...

16:22

17/06/2022

Grandi movimenti di mercato in Bundesliga. Nei giorni scorsi era arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Ryan...

Grandi movimenti di mercato in Bundesliga. Nei giorni scorsi era arrivata...

16:06

17/06/2022