Premier League, il City vince 0-2 sul West Ham grazie ad Haaland

Premier League, doppietta all'esordio per Haaland. Il norvegese firma la vittoria per 0-2 del Manchester City contro il West Ham.

07/08/2022

19:26

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JUSTIN TALLIS, Onefootball.com)

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West Ham e conquista i primi tre punti del suo campionato. All’Olympic Stadium di Londra è decisiva la doppietta segnata da Erling Haaland.

Premier League
(Photo by JUSTIN TALLIS, Onefootball.com)

Premier League, è subito Haaland Show: doppietta del norvegese all’esordio in campionato e West Ham KO

Dopo la delusione patita settimana scorsa nel Community Shield vinto dal Liverppol, il Manchester City parte col piede giusto in campionato e ottiene la prima vittoria stagionale. i Campioni d’Inghilterra in carica battono 0-2 il West Ham e mettono in cassaforte i primi tre punti. Grande protagonista Erling Braut Haaland che all’esordio in Premier League sigla una doppietta.

Dimenticato il KO contro gli uomini di Klopp in Supercoppa, il team di Guardiola riprende dove aveva lasciato in terra inglese e ricomincia con una vittoria in Premier. I Citizens passano in vantaggio al 36′ grazie ad un rigore procurato e segnato da Haaland, che realizza così il suo primo gol ufficiale con la maglia della nuova squadra.

Gli Sky Blues chiudono i conti a metà ripresa al minuto 65. Solito filtrante illuminante di De Bruyne a pescare in profondità il numero 9 che con un mancino preciso fulmina Areola per lo 0-2 finale.

Correlati

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

01/09/2022

15:38

06/08/2022

Comincia con un pareggio il campionato di Premier League 2022/23 per il Liverpool. Dopo il successo in Community Shield contro il...

Comincia con un pareggio il campionato di Premier League 2022/23 per il Liverpool....

15:38

06/08/2022