PSG, presto incontro Pochettino-Al Khelaifi per discutere il futuro

Stando a quanto riferito da 'Marca', presto si terrà un incontro tra il tecnico del PSG Mauricio Pochettino e il patron Al Khelaifi. Sul tavolo anche l'ipotesi di un addio.

16/05/2022

17:07

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il PSG è chiamato a discutere le proprie strategie future. Nonostante il successo in campionato, la stagione dei parigini è stata sicuramente al di sotto delle aspettative, vista la sontuosa campagna acquisti condotta nella scorsa finestra di mercato. Pesa ancora l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. I vertici del PSG ragionano sulle migliorie da apportare e, inevitabilmente, è tutto fuorché scontata la permanenza del tecnico Mauricio Pochettino. I rumors hanno infastidito il tecnico che, ora, vuole avere risposte chiare dalla dirigenza. Stando a quanto riferito da Marca, è previsto un summit con il patron Al Khelaifi per chiarire definitivamente la propria posizione.

PSG, incontro da dentro o fuori tra Pochettino e Al Khelaifi

L’incontro avrà lo scopo di fare un punto chiaro della situazione, prima dell’inizio del mercato e della preparazione alla prossima stagione. Appare sempre più improbabile la conferma del tecnico. Anzi, il summit con Al Khelaifi, potrebbe portare ad un addio immediato. Sono già tanti i nomi che circolano attorno alla panchina del PSG per sostituire Pochettino. Dal sogno Antonio Conte, attualmente al Tottenham, alla suggestione Marcelo Gallardo. Saranno giorni caldi per il futuro del PSG.

Ligue 1

08:00

23/06/2022

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori...

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi...

08:00

23/06/2022

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie francese che hanno ufficializzato due colpi in...

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie...

21:30

22/06/2022