L’obiettivo numero uno del Real Madrid è ancora Kylian Mbappé . Eppure, i Blancos sono  consapevoli della difficoltà di averlo già da questa estate. Più facile ipotizzare un suo arrivo l’anno prossimo, dato che il contratto che lo lega ai parigini scade il 30 Giugno 2022.

Il Real Madrid quindi si sta concentrando su altri obiettivi.Il nome caldo è quello del giovane talento che ha stupito tutti ad Euro2020 con il Belgio. Stiamo parlando di Jérémy Doku (19 anni), le cui prestazioni non sono passate inosservate alle merengues di Carlo Ancelotti.

Non c’è solo il Real Madrid

Secondo quanto pubblicato su Le Soir Sports, l’attaccante del Rennes è un obiettivo concreto del Real Madrid. Tuttavia, il club di Florentino Pérez non è l’unico interessato al giovante talento belga. Infatti su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Liverpool e Bayern Monaco. È più che probabile che le pretese monetarie del Rennes aumenteranno non appena si scatenerà concretamente l’asta sul giocatore. Il Real Madrid non ha come interesse principale il solo esterno belga ma pare aver raggiunto un accordo di principio con Erling Haaland, da tempo inseguito dai Blancos.