Roma-Leicester verso il sold out: 80.000 tifosi in coda per i biglietti

I tifosi giallorossi hanno voglia di stadio. I biglietti messi in vendita dalla Roma a prezzi scontati per gli abbonati ed un match importante come la semifinale di Conference League contro il Leicester, hanno fatto sì che circa 80.000 persone si siano messe in coda sul sito ufficiale per acquistare un biglietto ed essere presenti alla sfida in programma giovedì 5 maggio alle 21:00 allo Stadio Olimpico.

 

Nella fase di prelazione che è terminata alle  11:59 di oggi, gli abbonati hanno potuto esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti: Curve e Distinti costano 10€ e ne bastano appena 14€ per Tribuna Tevere o Monte Mario.

Roma - Leicester biglietti
Sul sito per acquistare i biglietti per la partita di Conference League Roma-Leicester, dopo pochi minuti dall’apertura della vendita libera si è formata una fila di 80.000 tifosi online.

La vendita libera, invece, è partita dalle 15:00 di oggi ed in pochi minuti si sono formate code online di quasi 80.000 persone. Previsto, pertanto, il tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma nel match contro gli inglesi.