Salernitana, Sabatini: “Aberrante che la Lega A sia al fianco del Venezia”

Sabatini inter

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parla il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini, su quanto sta succedendo riguardo le due partite da recuperare contro Venezia Udinese. Le sfide non furono disputate dalla squadra campana tra dicembre e gennaio per l’elevato numero di casi Covid in squadra e il blocco imposto dalla ASL.

Sabatini ha paura di una decisione a tavolino della Lega ai danni della Salernitana

Le parole rilasciate a Telecolore sul rinvio della sfida tra Salernitana e Venezia, con il club veneto al quanto indispettito dall’accaduto:

Aberrante che la Lega A sia al fianco del Venezia, è stato il benvenuto a Iervolino. Siamo in mano a legali di altissimo livello, gente che lo ha accompagnato in tutta la sua vita imprenditoriale e non ci faremo turlupinare da nessuno. Qualora ci fosse una manovra politica la smaschereremo subito. Non voglio crederci, per mia abitudine non voglio avere pensieri opachi. Credo nel sistema, sono convinto che il calcio andrà avanti per la retta via pur sapendo che, a volte, viene smarrita e disattesa. Sono molto fiducioso, quei sei punti sono di vitale importanza. Quanto agli arbitraggi, non voglio dire troppe cose perché voglio bene al Bologna. Ma il rigore è sacrosanto, così come c’era quello contro lo Spezia“.