Sampdoria, Stankovic: “Sono dispiaciuto per i ragazzi, danno tutto”

Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Atalanta-Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni.

28/01/2023

23:50

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Atalanta, valido per la 20a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta-Sampdoria, le dichiarazioni di Stankovic nel post partita

Sulla situazione della squadra e la partita
“Prima di giocare ogni partita, dobbiamo contare gli assenti. Poi facciamo le scelte. Prima del gol abbiamo creato un paio di occasioni, abbiamo giocato contro una squadra in forma, la più in forma insieme al Napoli. Siamo stati coraggiosi, mi sarei aspettato di subire gol in contropiede, non con la difesa schierata. E’ l’unica cosa che posso dire ai miei ragazzi, per il resto abbiamo giocato molto bene e con orgoglio contro una squadra molto forte. Non è bastato.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini: “Dobbiamo pensare a crescere”

Come vi sentite in questo momento?
“I sono dispiaciuto per i ragazzi. Io credo nel lavoro e nei rapporti umani, i ragazzi danno davvero tutto. Archiviamo anche questa gara, portiamo a casa spirito, lavoro e fiducia senza mollare. I ragazzi non molleranno. Nelle ultime gare ci è mancato solo un episodio a favore. Andiamo avanti senza mollare. Puoi dormire tranquillo quando sai che i ragazzi hanno dato tutto. Ho parlato ai ragazzi e gli ho detto di alzare la testa, perché hanno dato il massimo. Io sono felice di lavorare con questi ragazzi tutti i giorni, poi in campo ci sono vittorie e sconfitte”.

Sul mercato
“In questo momento la Sampdoria è questa, io cerco di ottenere il massimo dai miei giocatori. I ragazzi hanno fatto vedere belle cose, ma non è bastato”.

Correlati

23:10

28/01/2023

Uno dei grandi protagonisti di questo sabato di Serie A non può non essere Ademola Lookman, ala nigeriana che sta continuando a...

Uno dei grandi protagonisti di questo sabato di Serie A non può non essere Ademola...

23:10

28/01/2023

00:00

24/03/2023

Il Commissario Tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate è intervenuto in conferenza stampa al terminedella vittoria per...

Il Commissario Tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate è intervenuto in...

00:00

24/03/2023