Serata in discoteca per Lautaro dopo Juventus-Inter: multa in arrivo?

Il club nerazzurro si è detto irritato per la serata in discoteca organizzata da Lautaro Martinez dopo la sconfitta dell'Inter contro la Juve.

09/11/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Juventus-Inter non finisce sul campo, anzi, si porta strascichi inevitabili anche dopo il triplice fischio. Dopo il caso Dzeko, beccato a battibeccare con i tifosi bianconeri, questa volta è Lautaro Martinez a finire sotto i riflettori. L’attaccante argentino, infatti, all’indomani della sfida persa contro la Vecchia Signora, avrebbe organizzato una serata in discoteca che avrebbe suscitato irritazione (e non poca) alla dirigenza nerazzurra. Come scrive il Corriere dello Sport, la serata non avrebbe fatto per nulla piacere alla società. Possibile multa in arrivo per Lautaro dopo Juventus-Inter? Ecco le ultime.

Lautaro in discoteca dopo Juventus-Inter: ecco cosa è successo

lautaro juventus inter
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Una serata probabilmente già organizzata da tempo, ma che non ha fatto piacere alla società nerazzurra. Lautaro Martinez si è reso protagonista di una serata in discoteca all’indomani del derby d’Italia perso dall’Inter, ritenuta inappropriata per tempismo e modalità da parte del club milanese. L’attaccante, infatti, avrebbe festeggiato il compleanno della compagna in una nota discoteca in zona Parco Sempione a Milano. La festa sarebbe stata anche documentata con foto e video, che ha fatto trapelare immediatamente l’irritazione della società.

Nessuna multa per Lautaro: il giocatore ha già chiarito con la società

lautaro juventus inter
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il gesto dell’argentino non avrebbe fatto piacere neanche a qualche compagno, che l’avrebbe interpretato come una mancanza di rispetto. Nonostante tutto il club non multerà Lautaro Martinez, che avrebbe già chiarito il tutto e si sarebbe già assunto le sue responsabilità. Il caso, ovviamente è destinato a rientrare e non scaturirà nessuna conseguenza grave. Lautaro è già stato richiamato all’ordine dal club, che gli ha fatto comprendere l’errore commesso. L’attaccante nel frattempo si sta già preparando per affrontare il Bologna questa sera alle ore 20:45. Caso rientrato e tranquillità pure.

Serie A

21:51

25/11/2022

Il campionato è momentaneamente in sosta per via del Mondiale in Qatar. La stagione di Serie A ha già vissuto situazioni...

Il campionato è momentaneamente in sosta per via del Mondiale in Qatar. La stagione...

21:51

25/11/2022

14:00

25/11/2022

Ex baluardo della difesa del Milan negli anni 90, Marcel Desailly ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport...

Ex baluardo della difesa del Milan negli anni 90, Marcel Desailly ha rilasciato una...

14:00

25/11/2022