Solskjaer si scusa: “Non volevo mancare di rispetto alla Roma”

(Copyright: xPeterxPowellx)

Domani sera all’Old Trafford andrà in scena la semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma. Nei giorni che stanno precedendo la gara hanno fatto discutere le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils che aveva esplicitamente detto di non conoscere i giallorossi. Nella conferenza stampa odierna, Ole Gunnar Solskjaer si è scusato con la Roma. Ecco le sue parole:

“Ci tenevo a dire che la Roma è una grande squadra, con una storia. A casa ho anche le maglie autografate di Francesco Totti e Daniele De Rossi”.

Conosco benissimo la loro qualità e se non li abbiamo seguiti tantissimo prima di sapere che dovevamo affrontarli, ora ci siamo informati. Non volevo mancare di rispetto a nessuno”.

“Volevo chiarire questo aspetto prima di andare avanti, la mia è stata un’uscita infelice”. 

“Per quanto riguarda la gara di domani ho recuperato Rashford. Credo che il peggio sia alle spalle e sarà presente per questa difficile sfida”.

“Per arrivare fino in fondo e vincere questa competizione, ci vogliono tanta fortuna e qualità. Noi abbiamo fatto molto bene fino a questo momento altrimenti non saremmo in semifinale. Ora vogliamo la ciliegina su questa stagione”.