Torino-Sassuolo 2-1: Sanabria e Vlasic risollevano Juric

Torino-Sassuolo

Il Torino batte il Sassuolo nel posticipo del lunedì valido per l’undicesimo turno di Serie A grazie ai gol di Sanabria nel primo tempo e Vlasic nella ripresa.

L’11ª giornata di Serie A è andata in archivio con il posticipo del lunedì sera. All’Olimpico Grande Torino è appena terminato il match tra i padroni di casa del Torino e il Sassuolo. Ad avere la meglio sono stati proprio i granata che si sono imposti per 2-1. A decidere il match in favore degli uomini allenati da Ivan Juric ci hanno pensato le reti messe a segno da Sanabria nella prima frazione di gioco e da Vlasic nel secondo tempo. Inutile il gol del momentaneo pareggio firmato da Thorstvedt per gli ospiti.

Torino-Sassuolo: i granata conquistano tre punti pesanti

Torino-Sassuolo

Il Torino grazie alla vittoria conquistata questa sera contro il Sassuolo centra il secondo successo consecutivo in campionato dopo quello con il Lecce nello scorso turno. Dopo un avvio complicato di stagione la squadra allenata da Ivan Juric può guardare con nuovo entusiasmo alla classifica. Grazie ai tre punti conquistati contro gli emiliani, infatti, i granata salgono a quota 15 e sono al momento dodicesimi a pari con il Frosinone che nel pomeriggio ha battuto l’Empoli. Notte fonda invece per il Sassuolo al terzo ko nelle ultime cinque partite disputate. Gli uomini allenati da Alessio Dionisi sembrano aver smarrito la brillantezza di inizio campionato quando in meno di tre giorni batterono prima la Juventus e poi l’Inter. I nero verdi sono in una posizione pericolosa di classifica con appena 11 punti conquistati a +3 dalla zona retrocessione.