Udinese, De Paul: “Ho chiuso tutte le porte alle altre squadre”

De Paul,

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv per parlare della stagione dei friulani e delle voci di mercato che circolano intorno al suo nome:

De Paul sulla partita contro l’Hellas Verona: “Sono stato orgoglioso di come abbiamo giocato, non era semplice, affrontavamo una squadra tosta. Mi è dispiaciuto prendere il rosso ma è stata una grande prestazione. Da fuori si soffre troppo, dentro mi piace prendere delle responsabilità sul risultato e poter incidere”.

Sui singoli: “Llorente è contento di essere qui e noi siamo contenti che ci possa dare una mano. Abbiamo aspettato volentieri Deulofeu perché conosciamo le sue qualità, ha fatto una grande partita”.

Qui all’Udinese arrivano giocatori come Llorente che ha vinto un mondiale o come Deulofeu che è stato al Barcellona e tutti parlano bene delle strutture. Su dove possa arrivare la squadra, volo basso. Conosco i nostri valori ma dobbiamo andare piano“.

“Ringrazio i tifosi, non mi sono mai sentito tanto amato come in questo periodo. non so quando sarà il mio ultimo giorno, ma fino a quel momento darò tutto. In estate e a gennaio si è parlato molto di me ma io sono andato dal direttore a dire che non sarei andato da nessuna parte. Ho chiuso tutte le porte e speriamo di continuare così”.