CIP Review – I verdetti della Serie B, la vittoria dell’Inter in rimonta

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di venerdì 6 maggio.

07/05/2022

00:11

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Hanno giocato due partite di Serie A, ma è la Serie B a prendersi la scena con i verdetti dell’ultima giornata: il Lecce vince il campionato cadetto, la Cremonese vola in Serie A mentre il Monza viene beffato e dovrà fare i playoff. Retrocessione per Alessandria, Crotone e Pordenone, mentre Cosenza e Vicenza giocheranno i playout per rimanere in Serie B e decretare gli ultimi verdetti.

CIP Review, i verdetti delle partite di Serie A: vincono Inter e Genoa

L’Inter supera in rimonta l’Empoli passando da 0-2 a 4-2: l’autogol di Romagnoli, la doppietta di Lautaro Martinez ed il sigillo finale di Sanchez portano i nerazzurri al primo posto in classifica, in attesa della partita del Milan di domenica sera contro l’Hellas Verona. La Juventus, invece, cade in casa del Genoa grazie alla rete su calcio di rigaore di Criscito al 96′ (stavolta in gol rispetto al derby della scorsa settimana), portano in terzultima posizione la squadra di Blessin.

Le migliori notizie della giornata

Il futuro di Chiellini
Arsenal, ufficiale il rinnovo del tecnico Arteta
Copa Libertadores, i risultati della quarta giornata
Inter-Empoli, il commento della partita
Inter, le dichiarazioni di Inzaghi post-partita
Serie B, il commento dell’ultima giornata di campionato
Genoa-Juventus, il risultato della partita
Juventus, le dichiarazioni di Allegri post-partita

Correlati

18:05

21/05/2022

Domenica decisiva per il Cagliari nella lotta salvezza. I sardi, per rimanere in Serie A, devono ottenere la vittoria contro il...

Domenica decisiva per il Cagliari nella lotta salvezza. I sardi, per rimanere in...

18:05

21/05/2022

18:05

21/05/2022

Finisce 0-0 il primo tempo di Marassi tra Genoa e Bologna. Partita con nulla da dire e con poche occasioni. Padroni di casa...

Finisce 0-0 il primo tempo di Marassi tra Genoa e Bologna. Partita con nulla da dire...

18:05

21/05/2022