CiP Review – il mercato della Juve, i piani del Milan e la Champions

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle del 3 agosto.

04/08/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 3 agosto.  

CiP Review
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Un mercoledì 3 agosto all’insegna delle voci di calciomercato, con ancora molti club italiani che vogliono colmare le lacune della rosa. Oggi è andato in scena un vertice di mercato in Casa Juventus per completare il puzzle a disposizione di Allegri. Nel mirino Paredes, Kostic e Raspadori, su cui c’è anche il Napoli.

LEGGI ANCHE: CIP Review – De Ketelaere si veste di rossonero

Momenti di riflessione per il Milan che ha visto sfumare in pochi giorni due obiettivi di mercato per il centrocampo. Renato Sanches del Lille (verso il PSG) e il giovane Chukwuemeka dell’Aston Villa e in direzione Chelsea. l’ultima idea rossonera porta a Davide Frattesi del Sassuolo.

All’estero il Tottenham ha bussato alle porte dell’Udinese. Sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro per Destiny Udogie.

Non solo calcio mercato ma anche giocato. Si sono chiuse infatti le partite d’andata valide per il terzo turno di qualificazione di Champions League.

Ecco le notizie migliori di mercoledì 3 agosto