CIP Review – Juve e Lazio salvate da Vlahovic e Immobile, Viola di misura

Juve Vlahovic

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Nel giorno della vigilia di Pasqua la Serie A è scesa in campo per il proseguo della 33ª giornata: nel pomeriggio hanno giocato Cagliari-Sassuolo, Sampdoria-Salernitana, Udinese-Empoli, Fiorentina-Venezia ed infine Juventus-Bologna e Lazio-Torino.

Vittoria di misura della Viola grazie ad una rete di Torreira, mentre la Juve pareggia con Vlahovic in extremis, così come i biancocelesti all’Olimpico vengono salvati dalla rete di Immobile all’ultimo minuto di gioco.

CIP Review, Juve e Lazio nel segno di Vlahovic e Immobile

L’arbitro Sacchi concede otto minuti di recupero: al 94′ Vlahovic pareggia i conti all’Allianz Stadium con forza e caparbietà. Il serbo sfrutta una rovesciata in area di Morata per spingere il pallone in rete da due passi: è 1-1 a quattro minuti dal termine, dopo la rete iniziale di Arnautovic. All’84’ espulso Soumaoro e poi Medel per doppia ammonizione, causa proteste.

All’Olimpico, la sera, la gara viene aperta da Pellegri (subentrato all’infortunato Belotti all’inizio del secondo tempo): gara che i granata hanno giocato meglio rispetto ai romani, ma alla fine arriva comunque il pareggio grazie al colpo di testa di Immobile al 93′, ad un minuto dal termine.

Le migliori notizie della giornata

Milan, il punto sulla cessione ad Invest Corp
Lazio, l’esito del summit per Romagnoli
Juventus, servono 60 milioni per Zaniolo
Cagliari-Sassuolo, il risultato del match
Serie A, il commento delle gare delle 14:30
Fiorentina-Venezia, il risultato del match
Juventus-Bologna, il risultato del match
Lazio-Torino, il risultato del match