CIP Review – L’avvicinamento al weekend di Serie A

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle di venerdì 7 ottobre.

08/10/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 7 ottobre.

Dopo le gare di coppa, ritorna la Serie A. Nel sabato che apre la 9ª giornata spicca il big match di San Siro tra Milan e Juventus. Nella giornata odierna hanno parlato in conferenza stampa gli allenatori delle due squadre Stefano Pioli e Massimiliano Allegri. L’Inter invece dopo la vittoria di Champions League contro il Barcellona farà visita al Sassuolo per riprendere la corsa anche in Serie A. La capolista Napoli rischia di dover fare a meno ancora di Victor Osimhen. Il nigeriano, infatti, potrebbe non essere convocato per la gara contro la Cremonese. L’attaccante dovrebbe tornare a disposizone mercoledì prossimo in Champions contro l’Ajax. Brutte notizie per l’Italia dal Ranking Uefa. La Germania ci ha superato al terzo posto. Per il momento comunque la Serie A non rischia di dover cedere un posto tra le qualificate in Champions League.

CIP review
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

CIP Review: Il meglio del 7 ottobre 2022

Correlati

15:13

26/01/2023

Il Bologna ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro lo Spezia. Thiago Motta ha chiamato 21 giocatori....

Il Bologna ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro lo Spezia....

15:13

26/01/2023

15:02

26/01/2023

John Elkann difende Andrea Agnelli. Dopo le parole sulla Juventus, l’Amministratore Delegato di Exor interviene a sostegno...

John Elkann difende Andrea Agnelli. Dopo le parole sulla Juventus,...

15:02

26/01/2023