Milik, le parole dell’intermediario sulla permanenza alla Juventus

Milik Juventus

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Arkadiusz Milik si trova alla Juventus e vorrebbe rimanere dopo la fine del prestito. Il giocatore polacco è arrivato in estate e le sue prestazioni con la maglia bianconera sono state ottime. Dopo un Mondiale un abbastanza opaco, l’attaccante di proprietà del Marsiglia è tornato a Torino, carico per la seconda metà di stagione. Marco Sommella, intermediario che ha portato Milik alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazione a Tuttomercatoweb. Durante l’intervista, Sommella ha rivelato la volontà del giocatore e le modalità per la sua permanenza alla Juve.

Milik Juventus
(Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Le parole di Sommella

L’avvocato Sommella ha commentato così la situazione di Milik: “C’era stato un corteggiamento già qualche anno fa. La Juve cercava un attaccante con determinate caratteristiche“. Sommella ha poi continuato: “Vedremo più avanti che succederà, c’è un riscatto già fissato: con i prezzi che ci sono la cifra è interessante. Starà ai dirigenti esercitare il riscatto. Il ragazzo ha sempre voluto giocare per la Juve. Farà di tutto per restare“.

Milik Juventus
(Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Juventus: la permanenza di Milik

L’attaccante polacco è arrivato alla Juventus con un prestito con diritto di riscatto. Il Marsiglia e i bianconeri si sono accordati per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Date le prestazioni attuali di Milik e i prezzi degli attaccanti al giorno d’oggi, la cifra sembra vantaggiosa per la Vecchia Signora. Per prendere una decisione definitiva ci sarà tempo, ma l’attaccante polacco al momento ha fatto capire che merita di essere riscattato. Il 28enne in 17 presenze ha segnato 6 gol e può giocare sia da solo che in coppia con Vlahovic. Per Allegri si è rivelato un giocatore molto prezioso. Se poi i rumors della partenza dell’attaccante serbo dovessero concretizzarsi, la permanenza dell’ex Napoli diventerebbe obbligatoria per i bianconeri.