Sampdoria e Genoa scatenate sul mercato: giornata decisiva

17/09/2020

07:54

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata fondamentale per il calciomercato di Genoa e Sampdoria. Traffico intenso, come sempre, tra le strade liguri, ma stavolta parliamo di trattative che potrebbero portare in Italia o far restare in Italia giocatori importanti.

Il primo è Antonio Candreva. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, l’esterno sarebbe in uscita dall’Inter e ad un passo dall’accordo con il Genoa. I rossoblu, considerate le difficoltà per arrivare a Karsdorp, avrebbero virato su Candreva, alternativa più offensiva per la fascia destra di Rolando Maran. Per la fascia opposta, invece, il Genoa ha bussato alle porte dell’Atalanta per Arkadiusz Reca, lo scorso anno in prestito alla Spal. Così, dopo le ufficializzazioni di Zajc, Goldaniga, Asoro, Melegoni e Badelj e l’attesa per Males dall’Inter, quella di oggi potrebbe essere un’altra giornata importante per il mercato genoano.

E’ in fermento anche l’altra sponda di Genova. Le due squadre genovesi non ci stanno a ripetere un’altra stagione di sofferenza e lotta per la salvezza e la corsa a rinforzare la rosa è ferrata. La Sampdoria, che ha ufficializzato la cessione di Murillo al Celta Vigo e che oggi farà lo stesso con Murru al Torino, tratta con insistenza Keita Baldé del Monaco, per espressa richiesta di Mister Claudio Ranieri.

E non solo. I blucerchiati proseguono le trattative per portare alla luce della Lanterna Adrien Silva e Antonio Marin. Il primo, nella scorsa stagione in prestito al Monaco, arriverebbe dal Leicester. Per il secondo, invece, si tratta, fase avanzata, con la Dinamo Zagabria.

Genoa e Sampdoria sul mercato quindi. Si costruisce una Genova calcistica con maggiori ambizioni.

Correlati

15:09

26/06/2022

Mariano Diaz, centravanti dominicano classe 1993, è ormai fuori dal progetto del Real Madrid e, lo stesso agente del giocatore,...

Mariano Diaz, centravanti dominicano classe 1993, è ormai fuori dal progetto del...

15:09

26/06/2022

David Ospina si allontana sempre di più dal Napoli. Secondo indiscrezioni dagli Emirati Arabi infatti, il colombiano sarebbe ad...

David Ospina si allontana sempre di più dal Napoli. Secondo indiscrezioni dagli...

14:40

26/06/2022