CIP Review – il Real vince la Supercoppa Europea. Domani è Kostic-Day

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle di mercoledì 10 agosto.

11/08/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 10 agosto.   

CIP Review
(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

É ripartito anche la stagione del calcio europeo. Il Real Madrid si conferma Re indiscusso d’Europa e conquista anche la Supercoppa Europea. Battuto 2-0 l’Eintracht Francoforte con i gol di Alaba e Benzema.

LEGGI ANCHE: CIP Review – Al via anche la Premier League

A proposito di un ormai ex Eintracht: tutto fatto tra la Juventus e Filip Kostic. Il giocatore serbo arriverà in giornata a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto.

Tanto movimento per alcune squadre di Serie A: la Salernitana ufficializza Vilhena, il Sassuolo è ormai ad un passo da Pinamonti, la Cremonese ufficializza Dessers, lo Spezia prende Dragowski e la Sampdoria cede Damsgaard al Brentford.

Lavoro rinnovi per il Milan. Intavolato quello di Sandro Tonali e oggi in sede incontro positivo con gli agenti di Tomori. Ecco le migliori notizie di giornata.

CIP Review – Il meglio del 10 agosto 2022