CIP Review – L’alieno Haaland e un brutto United. Roma show in amichevole

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle di domenica 7 agosto.

08/08/2022

00:01

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Hewitt, Onefootball.com)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 7 agosto.  

CiP Review
photo by MikeHewitt, Onefootball.com)

Una domenica 7 agosto che ha visto ormai ricominciare a pieno regime tre dei top cinque campionato europei. Premier League, Bundesliga e Ligue 1 hanno infatti tutte concluse la loro prima giornata.

LEGGI ANCHE: Longari in Esclusiva a CIP: “Wijnaldum giocatore ideale per Mourinho”

In Inghilterra è sbarcato l’Alieno Erling Braut Haaland, decisivo nella vittoria per 0-2 del Manchester City sul West Ham. Di tutt’altro umore l’altra Manchester. United sconfitto all’esordio in casa per 1-2 dal Brighton.

Mancano sei giorni all’inizio del campionato italiano ed è tempo di ultimissime amichevoli. La Roma ha fatto show all’Olimpico vincendo 5-0 sullo Shakhtar, una brutta Juventus ha perso 0-4 contro l’Atletico.

Vanno avanti anche i trentaduesimi di Coppa Italia con delle vittime eccellenti. Hellas Verona e Salernitana sono state infatti eliminate da Bari e Parma.

Il calciomercato è sempre vivo e la news di giornata è che il Napoli è ad un passo da Giacomo Raspadori. Ecco le migliori notizie di giornata.

CIP Review – Il meglio del 7 agosto 2022 

 

Correlati

19:26

07/08/2022

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West Ham e conquista i primi tre punti del suo...

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West...

19:26

07/08/2022

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

01/09/2022