CiP Review – le ultime news sul calciomercato

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle del 25 luglio con le news sul calciomercato.

26/07/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 25 luglio.

Calciomercato in primo piano e, seppur senza colpi concreti, la giornata di oggi ha portato altre importanti news principalmente sulle big, ma non solo. Continua il tormentone De Ketelaere per il Milan. I rossoneri non hanno ancora l’accordo ma, secondo quanto riportato, le prossime 24 ore saranno decisive in un senso o nell’altro. Il Milan, infatti, ritoccherà ulteriormente la propria offerta e, in caso di altro rifiuto del Club Brugge, virerà su altri obiettivi: Hakim Ziyech in pole. La Juventus lavora sul centrocampo, in entrata ed in uscita. Se Leandro Paredes è diventato un obiettivo concreto, è altrettanto vero che i bianconeri devono prima smaltire gli esuberi in quel reparto: Arthur e Ramsey sono i primi indiziati. Si prepara ad un grande colpo in attacco la Salernitana: si avvicina Pinamonti, mentre Iervolino sogna Piatek e Mertens.

CIP Review: il meglio del 25 luglio 2022. Le news: calciomercato e non solo