CIP Review – Lewa e Son trascinano Barcellona e Tottenham in vetta

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle di sabato 17 settembre.

18/09/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Rose, Onefootball.com)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 17 settembre.    

CIP Review
(Photo by Alex Caparros, Onefootball.com)

Weekeend e quindi nuovo turno di campionato, con la Serie A che ha proseguito la 7ª giornata di campionato con altri tre anticipi dopo Salernitana-Lecce di venerdì. Vince l’Empoli che passa di misura per 0-1 contro il Bologna del neo tecnico Thiago Motta. Lo Spezia fa suo il Derby ligure. 2-1 alla Sampdoria e blucerchiati in crisi e ancora a 0 vittorie. Il Sassuolo manda KO il Torino all’ultimo secondo grazie al gol del classe 2001 Alvarez.

LEGGI ANCHE: CIP Review – L’Inter si rilancia in Champions League

Non solo Serie A ma anche calcio estero. Dopo il turno sospeso è ripartita la Premier League (in parte). In campo due big che non hanno deluso le attese. Il Manchester City vince 0-3 contro il Wolverhampton e si prende la vetta. Protagonista il solito Haaland, già ad 11 reti in 7 partite di campionato. In vetta però c’è anche il Tottenham, che strapazza 6-2 il Leicester con una tripletta di Son.

Sorprese in Bundesliga dove a comandare al momento è il Borussia Dortmund ma la notizia è il KO del Bayern Monaco, sconfitto 1-0 contro l’Augsburg. Bavaresi che in campionato non trovano i 3 punti da ben quattro giornate.

In Liga tutto facile per il Barcellona che batte 3-0 l’Elche (doppietta di Lewandowski) ed è momentaneamente primo in classifica.  Ecco di seguito le migliori notizie di giornata.

CIP Review – 17 settembre

Il meglio della giornata

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

01/10/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

30/09/2022