CIP Review – Con Atalanta-Salernitana si chiude la 35ª giornata di Serie A

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di lunedì 2 maggio.

03/05/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. A prendersi la scena della giornata ci ha pensato Atalanta-Salernitana, che ha concluso la 35ª giornata di Serie A. La gara si è conclusa sull’1-1, ed il punto a testa fa più bene ai campani che ai bergamaschi. La squadra di Nicola prosegue caparbiamente la corsa salvezza, mentre l’Atalanta avanza a fatica per conquistarsi un posto in Europa.

giornata Serie A
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CIP Review: Atalanta-Salernitana si prende la scena della giornata di Serie A

A prendersi la scena della giornata di Serie A ci pensa Atalanta-Salernitana, che ha concluso anche il 35° turno di campionato. La partita si è rivelata, come da diversi pronostici, non scontata. Al 27′ la squadra di Nicola è passata in vantaggio grazie ad una bella rete di Ederson, che che regalato il vantaggio ai suoi fino all’88’, quando Mario Pasalic ha pareggiato i conti. Dopo il gol del vantaggio degli ospiti i campani si sono arroccati in difesa, concedendo davvero pochissimo alla Dea. La rete del centrocampista croato porta il punto a Gasperini, che può ancora sperare di agguantare una “posizione europea”. Al momento la Salernitana è terzultima, ma si porta a meno due dal Cagliari, in zona salvezza. L’Atalanta resta ottava a pari punti con la Fiorentina, a meno tre dalla Conference League ed Europa League.

CIP Review – Le migliori notizie della giornata

Correlati

22:59

17/05/2022

Missione compiuta per il Liverpool di Klopp, seppur con qualche brivido. I Reds vincono il match contro il Southampton, valevole...

Missione compiuta per il Liverpool di Klopp, seppur con qualche brivido. I Reds...

22:59

17/05/2022

22:34

17/05/2022

Finisce 1-0 l’andata della semifinale Playoff di Serie B tra Benevento e Pisa. I campani vincono il primo round grazie al...

Finisce 1-0 l’andata della semifinale Playoff di Serie B tra Benevento e Pisa....

22:34

17/05/2022