CIP Review – Il Bologna batte la Samp. Domani torna la Champions

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di lunedì 11 aprile.

12/04/2022

00:11

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Il 10 aprile è stato il giorno in cui si è conclusa la 32ª giornata di Serie A con il successo del Bologna per 2-0 sulla Sampdoria nel Monday Night. Si è giocata anche un’importante partita di Serie B che ha visto il Brescia battere il Parma per 1-0.

CIP Review – il Bologna inguaia la Sampdoria

Marko Arnautovic ha trascinato il Bologna al successo contro la Sampdoria. L’austriaco autore della doppietta decisiva ha regalato così i tre punti ai suoi. Notte fonda invece per i doriani che restano invischiati nelle zone basse della classifica e possono ancora guardare con ottimismo al futuro solo grazie alle sconfitte di tutte le dirette concorrenti per la salvezza nell’ultimo turno di campionato. L’altro protagonista della serata di calcio italiano è stato in Serie B Stefano Moreo che con un suo gol ha regalato la vittoria al Brescia sul Parma. Infine, per ciò che concerne la settimana si coppe europee ormai alle porte, nella giornata odierna sono arrivate le conferenze stampa dei tecnici impegnati domani in Champions League. Davanti ai giornalisti hanno parlato i vari Julian Nagelsmann, Unai Emery, Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel.

CIP Review
(Photo by GLYN KIRK/IKIMAGES/AFP via Getty Images)

CIP Review: le migliori notizie di giornata

 

Correlati

Tutto è pronto per la “Lasta Dance” della prima edizione della Conference League, che vedrà Roma e Feyenoord...

Tutto è pronto per la “Lasta Dance” della prima edizione della...

09:20

25/05/2022

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare Roma e Feyenoord per la finale di Conference...

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare...

09:00

25/05/2022