CiP Review – La Juventus raggiunge l’Inter in finale di Coppa Italia

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di mercoledì 20 aprile.

21/04/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Mercoledì sera di calcio: dalla Coppa Italia, che ha visto il successo della Juventus sulla Fiorentina (2-0, ndr) alle partite estere che hanno avvicinato PSG e Real Madrid al titolo.

CiP Review – Juventus in finale di Coppa Italia. PSG e Real ad un passo dal titolo

Dopo il successo dell’Inter di ieri sera, la Juventus supera la Fiorentina all’Allianz Stadium e raggiunge i nerazzurri in finale di Coppa Italia. In un match difficile, con un avversario dinamico e brillante come i viola, la determinazione e la maturità degli interpreti bianconeri fanno la differenza. Al 32′ apre le marcature Bernardeschi, al 94′ Danilo mette il punto esclamativo sul match dell’Allianz.

Nel pomeriggio, si è giocato anche il recupero della 19a giornata tra Udinese e Salernitana. Vincono i campani all’ultimo respito con Verdi e tengono vivi i sogni salvezza.

In Francia, il PSG ha sconfitto per 3-0 l’Angers in trasferta ma, la contemporanea vittoria in rimonta del Marsiglia ‘inseguitore’ (3-2 al Nantes, ndr) ha rimandato la festa dei parigini. Ad un passo dal trionfo anche il Real Madrid, vincente per 2-1 sull’Osasuna e a soli tre punti dalla conquista del campionato spagnolo. Anche la Premier League è scesa in campo. Il Manchester City ha risposto al successo del Liverpool regolando con un netto 3-0 il Brighton e riprendendosi la vetta della classifica.

Juventus Coppa Italia
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CiP Review – Dalla Juventus in finale di Coppa Italia ai fatti salienti. Le migliori notizie