CIP Review (VIDEO) – Serie A: ecco i nuovi orari. La Juventus contatta Di Maria

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di sabato 21 aprile.

22/04/2022

00:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata.  La 34ª giornata di Serie A è alle porte, e le squadre si stanno preparando ad affrontarla. Sono stati ufficializzati gli arbitri per le gare del turno in questione, ma soprattutto i nuovi orari della 35ª, 36ª e 37ª giornata di Serie A.

orari Serie A
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CIP Review, gli orari della 35ª, 36ª e 37ª giornata di Serie A

Per la 35ª giornata di Serie A, si partirà sabato 30 aprile alle ore 15:00 con Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo, e si chiuderà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Salernitana. Il 36° turno di Serie A, invece, sarà la cosiddetta “giornata spezzatino”. Questo perché si partirà addirittura venerdì 6 maggio alle ore 18:45 con Inter-Empoli, e si finirà con Fiorentina-Roma, lunedì 9 maggio. La 37ª giornata, invece, inizierà di sabato alle 15:00 con la sfida tra Empoli e Salernitana e si chiuderà lunedì alle 20:45 con il big match tra Juventus e Lazio.

Infortuni Serie A: lesione per Torreira, torna Berardi con la Juventus

Nella giornata di oggi ci sono state alcune novità anche per quanto riguarda gli infortuni nella nostra Serie A. Si parte con la brutta tegola che riguarda Torreira. Infatti il centrocampista uruguayano ha riportato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il giocatore dovrà stare fermo per un po’. Buone notizie invece, per quanto riguarda Berardi. L’esterno neroverde è tornato ad allenarsi in gruppo e con grande probabilità farà parte dei titolari che sfideranno la Juventus questo lunedì sera. Nel Milan, Ante Rebic svolge ancora lavoro differenziato.

Le migliori notizie della giornata