CIP Review – Una Joya per la Roma. Bremer ad un passo dalla Juve

CIP Review

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 18 luglio.

Quella odierna è stata un’importantissima giornata di calciomercato che probabilmente segnerà le scenari futuri del prossimo campionato di Serie A. La Roma si è assicurata le prestazioni di Paulo Dybala. La Joya era rimasto svincolato dopo la fine della sua avventura juventina, ha accettato il corteggiamento dei giallorossi. L’argentino è volato in Portogallo dopo gli uomini di Mourinho si trovano per il ritiro estivo ed ha già effettuato le visite mediche. L’ex bianconero prenderà la maglia numero 21, non la 10 che rimarrà ancora libera dopo l’addio di Francesco Totti di cinque anni fa. L’Inter quindi non è riuscita a portare ad Appiano Gentile un calciatore con il quale aveva un accordo praticamente da tempo.

I colori nerazzurri nella giornata odierna rischiano di vedere svanire definitivamente un altro obiettivo dichiarato di mercato. Gleison Bremer, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero dopo aver ceduto Matthijs de Ligt al Bayern Monaco si è fiondato sul centrale brasiliano. La Juventus ha migliorato l’offerta economica rispetto all’Inter sia al Torino che al giocatore stesso e si aspetta di chiudere la trattativa in tempi brevi. L’Inter in serata ha incontrato i dirigenti del Torino ma non ha rilanciato, confermando la propria offerta di 30 milioni di euro più il prestito di Casadei. Ora la palla passa in mano alla società granata ed al calciatore che a rigor di logica dovrebbero entrambi preferire l’offerta della Juventus.

Infine, grande delusione per le ragazze della Nazionale italiana di calcio. Le Azzurre sono state battute anche nell’ultima partita del girone e sono state meritatamente eliminate dagli Europei Femminili.

CIP Review
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CIP Review: il meglio del 18 luglio 2022